Il 10 dicembre le cantine tornano ad aprire le porte

0

Anche quest’anno torna l’appuntamento a ridosso del Natale con Cantine Aperte. L’appuntamento, che rappresenta ormai una vera e propria tradizione, si svolgerà domenica 10 dicembre 2017, e sicuramente attrarrà numerosi appassionati del settore o semplici curiosi.

Molte le cantine protagoniste all’evento, da Tor de Falchi di Minervino Murge e Mazzone di Ruvo di Puglia. A Bari, Coppi a Turi e Cantine Imperatore ad Adelfia. Per finire Felline a Manduria e in Salento, Duca Carlo Guarini a Scorrano.

Negli appositi spazi e stand allestiti, si potranno degustare o perché no acquistare vini e cesti natalizi. Faranno da cornice eventi per attirare i visitatori, il tutto calato nella atmosfera natalizia.

Grazie a Google Maps poi si potrà organizzare il proprio percorso con la speciale mappa di tutte le cantine/aziende partecipanti.

Sono disponibili anche due app sui vari store: Ampelopuglia e Top Wine Destination.

Cantine Aperte a Natale è inserito in una più ampia programmazione progettuale dal titolo “Puglia: cultura del vino scoperta di un territorio” presentata dal Consorzio Movimento Turismo del vino Puglia.

di Alessandro Direse

Comments are closed.