Expandere 2014, in Puglia, diventa regionale

0

expandere2014E’ tutto pronto per la sesta edizione di Expandere, la prima di Expandere Puglia. L’evento si svolgerà giovedì 22 maggio dalle ore 9 alle ore 19 presso l’Una Hotel Regina di Bari (S.P. 57 Noicattaro, ndr). Expandere Puglia 2014 è stato organizzato dalle sedi della Compagnia delle Opere di Bari e Foggia e si propone con la sua formula collaudata di offrire alle imprese un’occasione di incontro e di scambio di opportunità che punta a a favorire lo sviluppo di una rete in cui siano protagonisti gli imprenditori.

Due saranno i filoni tematici dell’evento di Compagnia delle Opere: le reti d’impresa e l’internazionalizzazione. Expandere Puglia infatti offrirà la possibilità di incontrare operatori dei mercati internazionali, del mondo dell’innovazione, del credito e della finanza. L’evento unirà come ormai da qualche edizione gli incontri b2b a momenti di formazione ed informazione, attraverso lo svolgimento di seminari e workshop, che riguarderanno i seguenti settori produttivi: Agroalimentare, Edilizia Energia e Ambiente, ICT e servizi alle imprese. Saranno presenti ad Expandere Puglia grandi aziende italiane come Cannone Industrie Alimentari, Divella, Eataly, Fincons, Olearia Clemente e Svicom.

Durante l’evento del 22 maggio prossimo si svolgerà come ormai consuetudine della manifestazione la Conversazione imprenditoriale con ospite Paolo Carrai, imprenditore de ‘La Via del Tè’ di Firenze e Fabrizio Lombardo Pijola, Presidente Eataly Puglia.

Comments are closed.