Venerdì 9 novembre “Expandere 2018”, l’evento di Compagnia delle Opere al Grand Hotel Vigna Nocelli a Lucera.

0

“La qualità delle decisioni dipende dalla qualità delle relazioni”. Con questo spirito torna Expandere, l’evento di Compagnia delle Opere pensato per offrire alle piccole e medie imprese l’opportunità di costruire e rafforzare relazioni di qualità finalizzate alla crescita delle aziende del territorio.

Il prossimo 9 novembre, dalle ore 9.30 alle 18.00, si terrà presso il Grand Hotel Vigna Nocelli, a Lucera, la X edizione di Expandere.

“Abbiamo immaginato un evento che potesse rendere più semplice ed immediato l’incontro e il confronto tra i nostri imprenditori. Un btob dedicato alla pmi, in cui ogni partecipante abbia l’occasione di presentarsi, farsi conoscere e condividere il proprio progetto di sviluppo in un ambiente familiare e proficuo” – afferma il presidente di Cdo Foggia, Luigi Angelillis.

“Expandere ha una formula semplice e ricca di opportunità allo stesso tempo.” In una sola giornata è possibile conoscere altri imprenditori e partecipare a momenti e tavoli di lavoro molto interessanti:dalla riforma del Fondo Centrale di Garanzia, alla tutela del credito, dall’innovazione digitale alla sostenibilità ambientale.
Expandere è un vero e proprio laboratorio di networking per elaborare nuove strade per lo sviluppo di impresa, favorendo l’incontro tra gli operatori locali e non, individuando percorsi comuni, rendendo le imprese più competitive e pronte anche ad affrontare o a consolidare una presenza sui mercati nazionali ed internazionali.

E’ possibile partecipare all’evento iscrivendosi su
http://www.cdofoggia.it/expandere-2018/

Comments are closed.