La luce è parte del design della casa e il lampadario il suo completamento

0

lovethesignlampadariSempre più persone quando costruiscono o ristrutturano la propria casa si rivolgono ad architetti o a designer di interni per renderla oltre che accogliente, anche originale e nello stesso tempo funzionale e omogenea.

Non più solo una questione di mura, di stanze e ambienti ricavati, ma una visione di casa che mette insieme, ambienti, soluzioni, arredo e illuminazione. Il tutto con l’intento di stupire e compiacere chi visita la casa come ospite, ma anche di soddisfare e rendere unica l’esperienza di abitare l’ambiente a chi ci vive.

Non più un insieme di tecnici e operai che realizzano l’immobile ciascuno per la sua parte, ma una squadra che insieme, ciascuno secondo le proprie competenze, rende quell’appartamento, quell’abitazione unica e da vivere.

Le luci, l’illuminazione degli ambienti poi giocano un ruolo fondamentale, come la ciliegina che rende la torta bella a vedersi e accattivante per chi la deve assaggiare. Scegliere la modalità di diffusione delle luci per ciascun ambiente, ma anche le forme e il design delle luci e dei lampadari è fondamentale per rendere un ambiente unico e irripetibile.

Ecco perché, specialmente in ambienti moderni o che vogliano avere un tocco di modernità, è necessario scegliere un lampadario moderno in grado di assolvere a questo ruolo. A questo proposito l’azienda Love The Sign  promuove nel suo store on line un’apposita sezione dedicata ai lampadari moderni e in sospensione. E’ possibile scegliere on line tra i diversi e tanti modelli che ben si adattano alle varie esigenze e ai vari ambienti. La scelta del lampadario poi va completata con la scelta dei materiali con cui è realizzato, con la sua collocazione, con la tipologia di luce emessa, calda o fredda, con tutti quegli accorgimenti che renderanno anche la luce un aspetto integrante e fondamentale della propria abitazione.

Comments are closed.