Da Gelsomino, Confcommercio, auguri di buon lavoro al neo presidente di Confindustria

0

mondoimprese“Il mondo delle organizzazioni d’impresa è in profonda trasformazione e con Gianni Rotice  i colleghi imprenditori  di Confindustria hanno scelto come leader una persona capace e  determinata a cui va il mio caloroso in bocca al lupo e l’augurio di buon lavoro”. Comincia così la lettera di congratulazioni che Damiano Gelsomino, presidente di Confcommercio Imprese per l’Italia Provincia di Foggia, ha inviato al nuovo presidente provinciale degli industriali.

“Il territorio ha bisogno di nuove visioni d’insieme e di superare divisioni e contrapposizioni sterili. Ritengo che a dare il buon esempio debbano essere le imprese che hanno il dovere e l’esigenza di creare le condizioni per generare nuovi impulsi alle dinamiche economiche della provincia. – prosegue Gelsomino”.

“Nel rispetto dei ruoli e dell’autonomia di ciascuno sono certo che con Gianni Rotice tutto il mondo della rappresentanza d’impresa  potrà aprire una nuova fase di collaborazione in grado di garantire occasioni di sviluppo armonico a tutta la provincia”.

 

Comments are closed.