Seminario tecnico, a Foggia, in Confindustria, sulla Legge di Stabilità 2016

0

solditasseA Foggia mercoledì 1 marzo 2016 con inizio alle ore 10:30, seminario tecnico in Confindustria nel corso del quale saranno illustrate le novità agevolative e fiscali introdotte dalla Legge di Stabilità 2016.

Il programma dei lavori il saluto di apertura del Presidente di Confindustria Foggia, Ing. Gianni Rotice e la relazione dell’Avv. Francesca Mariotti, Direttore delle Politiche Fiscali di Confindustria Nazionale.

Seguirà il dibattito con la formulazione di specifici quesiti da parte di imprenditori e professionisti delle diverse discipline.

“Questo appuntamento – ha dichiarato il Presidente di Confindustria Foggia Gianni Rotice – si inserisce nel quadro delle attività di informazione e di aggiornamento in favore delle aziende associate, nei confronti delle quali siano costantemente impegnati ati nell’assicurare servizi sempre più qualificati”.

“Nello specifico, ha aggiunto il Presidente Rotice, verranno presentate disposizioni normative ed attuative che hanno recepito molte richieste del sistema confindustriale in ampi settori dell’ordinamento fiscale: dalla maggiorazione degli ammortamenti sui beni strumentali nuovi, all’anticipazione dell’emissione della nota di accredito Iva all’apertura delle procedure concorsuali; dal nuovo welfare aziendale e i premi di produttività, all’esclusione della concorrenza dei macchinari imbullonati per la determinazione della rendita catastale del fabbricato industriale”.

Comments are closed.