Al via il progetto CIA “SicurAgriPuglia”

0

agricoltura3“SicurAgriPuglia – Azioni di sistema e strategia per la sicurezza dei lavoratori, imprenditori e aziende agricole”: è questo il progetto che da quasi tre anni l’Inail Puglia (l’Istituto nazionale per l’assicurazione contro gli infortuni sul lavoro) e la Cia Puglia (Confederazione italiana agricoltori) stanno portando avanti sul territorio pugliese, con l’obiettivo di migliorare le condizioni di sicurezza e salute sul lavoro di tutti coloro che operano nelle aziende agricole.
Domani –  venerdì 7 ottobre 2016 – dalle ore 10.00 alle ore 12.30 si terrà, in agro di Conversano (Bari) alla Contrada Macchione n. 49 (S.P. per Putignano) presso la AZIENDA ZOOTECNICA BIANCO FRANCESCO, la presentazione di tale progetto con una prova in campo con mezzi e attrezzature innovativi.
Ad introdurre l’incontro sarà Giuseppe Creanza (Direttore Cia Bari), cui seguiranno gli interventi di Giannicola D’Amico, Coordinatore per la Cia Puglia del progetto SicurAgriPuglia, e dei rappresentanti dell’Inail Puglia.

Comments are closed.