La rete teatrale Puglia Off al Bollenti Spiriti Camp 2015 il 6 e il 7 a Bari

0

BollentiSpiritiCamp2015L’Associazione Culturale Puglia Off  sarà presente al Bollenti Spiriti Camp che si terrà il 6 e 7 marzo a Bari presso i padiglioni 18-20 della Fiera del Levante (Lungomare Starita, 4). L’ingresso è libero e gratuito in entrambe le giornate dalle ore 09:00 alle ore 19:00.

Bollenti Spiriti Camp offre occasioni di incontro, apprendimento e visibilità ad Associazioni giovanili, cooperative e start-up operanti nel campo della creatività, dell’innovazione, della solidarietà, dello sviluppo sostenibile.

Dopo l’esperienza di Reteatro – Laboratorio dal Basso, ideato con l’obiettivo di individuare nuove strategie per la distribuzione teatrale, Puglia Off sarà presente nel Padiglione 18 con uno stand espositivo per presentare al pubblico il suo progetto. Per la prima volta durante il Camp saranno presentate tutte le Compagnie, i Teatri, gli Spazi e gli Operatori Culturali che hanno aderito fino ad ora alla rete teatrale con una panoramica sui progetti futuri.

Un’opportunità per incontrare le tante giovani realtà pugliesi che operano nel settore teatrale e non solo.

Puglia Off mira a creare un database online di spettacoli off pugliesi al fine di costituire una rete interscambiabile e trasparente, facilitando la ricerca di novità emergenti che riscontrano difficoltà di circuitazione.

Lo Staff sarà a disposizione per brevi colloqui e chiarimenti individuali. Gli interessati avranno la possibilità di reperire il materiale informativo e avviare l’iscrizione al portale

Comments are closed.