Vincenzo Boccia, presidente di Confindustria, a Foggia

0

vincenzobocciaconfindustria“Come capire il cambiamento” è il tema dell’Assemblea  Pubblica 2016 di Confindustria Foggia che si terrà martedì 12 luglio p.v. con inizio alle ore 15 nella Sala del Tribunale della Dogana della Provincia di Foggia.

Il programma dei lavori prevede, dopo i saluti istituzionali, la relazione introduttiva di Gianni Rotice, Presidente di Confindustria Foggia, alla quale seguirà un confronto, moderato dal Caporedattore del Sole 24Ore  Giorgio Santilli, con la partecipazione di: Vincenzo Boccia, Presidente di Confindustria; Michele Emiliano, Presidente della Regione Puglia; Giovanni Lo Storto, Direttore Generale Luiss; Giuseppe Palladino, Presidente della Banca di Credito Cooperativo di San Giovanni Rotondo; Maurizio Ricci, Magnifico Rettore dell’Università di Foggia.

Un momento di approfondimento e riflessione sui temi più attuali che animano il dibattito in ambito internazionale e nazionale – ha dichiarato il Presidente di Confindustria Foggia, Gianni Rotice – senza tuttavia perdere mai di vista questioni di rilevanza strategica per lo sviluppo regionale e locale. sulle quali associazioni territoriali come la nostra sono chiamate a misurarsi quotidianamente.

Diamo quindi il benvenuto  al nostro Presidente  Vincenzo Boccia – ha aggiunto Rotice – che a poche settimane dalla sua meritata elezione ci onora della sua visita particolarmente attesa dagli amici e colleghi imprenditori di Capitanata”.

Comments are closed.