Fida Pascolo, il comune di Apricena invita gli allevatori a recarsi a Palazzo di Città, il 20 scade il bando

0

pascolopecoreScadono il prossimo 20 marzo i termini del bando per la concessione dei terreni per l’esercizio della fida pascolo, destinati a tutti coloro che svolgono attività esclusiva  o prevalente di coltivatori diretti o allevatori. L’avviso riguarda l’attività lavorativa per l’anno 2015. Tutte le informazioni necessarie sono reperibile sul sito del Comune di Apricena (link al bando http://www.comune.apricena.fg.it/mc/mc_attachment.php?x=&mc=10426).

“Insieme agli uffici abbiamo avviato le procedure per la pubblicazione  del bando, che ci consentirà di riorganizzare e rimodulare l’assegnazione dei terreni, nel rispetto del regolamento e delle normative vigenti e nel massimo della trasparenza”, commenta l’Assessore alle Politiche Agricole Giuseppe Solimando. “Sul sito del Comune di Apricena è disponibile anche lo schema di domanda. Invitiamo comunque i Cittadini a recarsi, per qualsiasi informazione, presso l’Ufficio Tecnico Comunale”.

Come si spiega nel bando, l’avviso pubblico si rivolge inoltre agli imprenditori agricoli professionali o imprenditori agricoli con aziende ad indirizzo zootecnico dotati di partita Iva e iscrizione presso il Rea (Repertorio notizie economiche e amministrative) della Camera di Commercio. Le domande dovranno pervenire al Protocollo del Comune, in corso Generale Torelli,59, entro il 20 marzo 2015 alle ore 12.00.

Comments are closed.