Inaugurato il GrandApulia: il Centro Commerciale più grande della Puglia

0

Foggia – “Questa giornata inizia con uno spirito particolare, diverso dagli altri, è bello vedere l’entusiasmo e la soddisfazione dei tanti lavoratori che, con GrandApulia, hanno ricevuto il regalo di Natale più bello e con qualche giorno di anticipo; a loro vanno gli auguri più grandi al mondo. C’è poi la soddisfazione delle tante aziende, locali, nazionali e internazionali, che hanno creduto ed investito in questo grande progetto. Infine, a tutti i clienti, va il nostro più caloroso benvenuto” ha dichiarato Antonio Sarni dopo il taglio del nastro del GrandApulia, avvenuto ieri, martedì 20 dicembre, in pieno clima natalizio.
Tante le persone che ieri mattina, a partire dalle 8.30, erano in attesa che le porte del nuovo Centro Commerciale si aprissero con i carrelli rossi pronti, ma soprattutto piene di curiosità e voglia di divagarsi tra le tante proposte, commerciali e di intrattenimento, che GrandApulia offre.
Durante la prima giornata di apertura l’affluenza del pubblico è stata notevole, a dimostrazione che quel “qualcosa di grande” ha davvero destato interesse e creato attesa intorno al Centro Commerciale più grande della Puglia.
Una inaugurazione attesa da tutti: lavoratori, imprenditori e clienti. Perché il Centro rappresenta un’opportunità per l’intero territorio in termini di servizi, occupazione e creazione di valore.
Un grande polo di vita sociale, economica e commerciale, facilmente raggiungibile da tutta la Puglia ma con una capacità di attrarre clienti anche dalle regioni limitrofe – quali Campania, Molise e Basilicata – con un mix ben assortito di shopping, food ed entertainment.
Nei prossimi giorni apriranno gli altri punti vendita che completeranno ed arricchiranno il GrandApulia.
Ricco anche il calendario di eventi che animerà il Centro.

Comments are closed.