Seminario a Foggia: Back to Work 24, Investi nel tuo lavoro

0

operai-al-lavoro1Back to Work 24 – Investi nel tuo lavoro” è il tema del seminario tecnico che si terrà nella Sala Convegni “Fantini” di Confindustria Foggia giovedì 11 dicembre p.v. con inizio alle ore 15,30. L’iniziativa, promossa ed organizzata dalla Piccola Industria regionale in sinergia con le Territoriali, apre i tre appuntamenti itineranti di un progetto informativo che dopo l’incontro di Foggia farà tappa a Bari e Taranto.

Il seminario si pone l’obiettivo di accompagnare le Piccole Imprese nella ricerca di competenze qualificate, utili ad affrontare il mercato attuale, fornendo ad esse percorsi e soluzioni per accedere a risorse finanziarie necessarie a sostenere lo sviluppo. E ciò anche grazie alla disponibilità di manager, dirigenti e professionisti disposti ad investire capitali propri ed esperienza per diventare soci e partner delle aziende. Si parlerà inoltre di prospettive di internazionalizzazione, assicurazione sul credito, nonché opportunità per le imprese nella Regione Puglia.

Il programma dei lavori prevede gli indirizzi di saluto di: Gianni Rotice, Presidente Confindustria Foggia; Vito Ruggieri Fazzi, Presidente Piccola Industria Confindustria Puglia; Maria Teresa Sassano, Presidente Piccola Industria Confindustria Foggia.  Seguiranno quindi gli interventi a cura di: Carlo Bassi,  Amministratore Delegato di BacktoWork24; Marco Castiglione, Responsabile Canale Partnership Euler Hermes Italia; Gioacchino Colonna, Consulente Finanziario di Confindustria Foggia.

Concluderanno il seminario Massimiliano Fabozzi,  Presidente Ordine dei Consulenti del Lavoro di Foggia e Giuseppe Laurino, Presidente Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Foggia.

Comments are closed.