Una task force contro il sovraindebitamento, conferenza stampa dell’Ordine dei Commercialisti

0

2-ORDINE COMMERCIALISTI FOGGIA 300X250L’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili della provincia di Foggia, con oltre 1.200 iscritti, da sempre al servizio di aziende, cittadini e professionisti propone al territorio ed ai suoi iscritti,  una campagna di informazione che ha l’obiettivo di riaffermare la professionalità e l’autorevolezza del commercialista. Nel contempo, in questi giorni, ha lanciato la TASK FORCE CONTRO LA CRISI DA SOVRAINDEBITAMENTO DI  AZIENDE E CONSUMATORI.
Nel mese di aprile e prima decade di maggio, si prevedono poster nella Città di Foggia, Cerignola, Manfredonia, San Severo, ma anche in tutti i Comuni della provincia appartenenti all’Ordine di Foggia.

Seguiranno interventi sui mass media, sulla rete, sul sito dell’Ordine ed interviste televisive.
I Commercialisti dell’Ordine di Foggia, con la loro formazione economica, aziendale, giuridica e contabile, sono professionisti completi e nello stesso tempo specialisti in ogni ambito.

Per illustrare l’oggetto della campagna di informazione e per presentare la Task Force contro il Sovraindebitamento, i suoi compiti e come l’Ordine vuole muoversi su questo in Provincia di Foggia:

Giovedì 28 aprile, alle ore 10,00 presso la sede dell’Ordine, in via della Repubblica n.25, si terrà una conferenza stampa del Presidente
dott. Giuseppe Laurino
.

 

Comments are closed.