Tennis di livello nel torneo di Torremaggiore chiusosi ieri

0

tennistorremaggioreSi è chiuso ieri sera a Torremaggiore con la vittoria di Fabio Romano del Tennis Club di Foggia il primo torneo giocato nel centro dell’Alto Tavoliere a livello di terza categoria. Fabio Romano ha vinto una bella finale per 6-3 / 6-4 sconfiggendo Antonluca Romoli del Tennis Club “Valle Rossa” di San Giovanni Rotondo.

Si è visto, nel torneo di Torremaggiore, fin dall’inizio un bel tennis di livello con una buona affluenza di pubblico che dalle prime giornate ha affollato le gradinate del Tennis Club di Torremaggiore.

Sono stati 47 gli atleti partecipanti che hanno apprezzato anche la capacità di accoglienza del Tennis Club Torremaggiore.

Uno sport da sempre sentito a Torremaggiore il tennis, oggi sostenuto e garantito dalla presenza di un Tennis Club che oltre a organizzare tornei, permette la funzionalità dei due campi comunali, organizza corsi per adulti e ragazzi, consentendo a tanti di praticare, anche amatorialmente questo sport.

“Siamo soddisfattiha dichiarato Lorenzo de Vito Petrucci, presidente del Tennis Club Torremaggiore per come è andata questa edizione 2015 e di essere riusciti per la prima volta a portare qui da noi un torneo di categoria 3. Ne siamo felici, perché ulteriori ragazzi e ragazze, si possono avvicinare a questo sport avendo visto all’opera dei giocatori di ottimo livello.

 

Comments are closed.