Apricena, il 29 aprile ACAPT inaugura il nuovo Terminal Bus

0

Sabato 29 aprile è una data importante per la comunità di Apricena. Grazie al contributo e al supporto del Gruppo ACAPT l’autostazione dei bus  attiva da qualche anno sulla direttiva Foggia-Lesina diventa un vero e proprio Terminal Bus, il secondo in Capitanata dopo quello di Foggia.

Il Terminal BUS di Apricena sarà inaugurato alle ore 10.30 alla presenza delle Autorità cittadine e del management di ACAPT, azienda di proprietà della famiglia Biscotti che da quasi un secolo mette in collegamento l’Alto Tavoliere con Foggia e con il resto d’Italia e d’Europa.

Il Gruppo ACAPT ha dotato il Terminal Bus di via Silvio Pellico di una biglietteria, un bar e di coperture sulle banchine che consentono il carico e scarico dei viaggiatori in un ambiente coperto e confortevole, al riparo dalle intemperie o dal sole estivo.

Dal Terminal Bus sarà possibile raggiungere Foggia, San Severo, Termoli e le città garganiche di Sannicandro Garganico, Poggio Imperiale e Lesina, oltre alle località balneari di Torre Mileto e Lesina Marina e alle terme di Castelnuovo della Daunia e di Margherita di Savoia nel periodo estivo.

Comments are closed.