flixbusFlixBus Italia, la start-up dei viaggi in autobus a lunga percorrenza orientata a una mobilità sostenibile,  si presenta a Bari martedì 20 ottobre 2015 in una conferenza stampa di lancio per viaggi low-cost a dimensione locale, basata sulla collaborazione tra la start-up e le aziende di autobus del territorio.

Con l’inaugurazione della nuova linea Milano-Bari, FlixBus arriva a collegare il capoluogo pugliese con otto città italiane: con l’occasione, FlixBus desidera incontrare la città per raccontarsi e interrogarla in merito alle opportunità di sviluppo sul territorio, nell’ottica di un ulteriore ampliamento della rete in Puglia.

Nella cornice di Impact Hub Bari, centro nevralgico di sperimentazione per gli innovatori baresi, Andrea Incondi, Managing Director di FlixBus Italia, insieme a Nicola Biscotti, partner di FlixBus con l’azienda pugliese SAPS, inaugurerà la prima tappa di un roadshow che toccherà le principali città italiane collegate da FlixBus: un evento interattivo, non convenzionale e strutturato sul dialogo con le realtà locali.

Di seguito, il programma:

#1. Conferenza stampa (11:00 – 12:00): partecipano Andrea Incondi, Managing Director di FlixBus Italia, e Nicola Biscotti, Amministratore SAPS, azienda pugliese partner di FlixBus.

#2. Meet the founder. “(Ri)pensare la mobilità. La rivoluzione tecnologica di FlixBus” (12.00 – 13.00): in videoconferenza dalla sede centrale di Berlino, Daniel Krauss, uno dei fondatori di FlixBus, responsabile dello sviluppo IT, interagirà con i presenti per raccontare la rivoluzione tecnologica di FlixBus e rispondere alle loro curiosità.