Carnevale di Manfredonia, c’è ancora tanto da vivere… 10 anni di “Il Sipontino Show”

0

SIPOSHOW10Tanti ancora gli appuntamenti al Carnevale di Manfredonia: da “Baldorjè n’mizz a strété” del  25 febbraio 2006 a “10 anni insieme” del 21 febbraio 2015, passando per “Carnevale la pena esserci”, “Far West”,  “Antica Roma”, “Angeli e Demoni”, “Gli Antenati”, “Las Vegas”, ” Arrivano i Pirati”  e “Lo Show del Carnevale”.  “IlSipontinoShow”, evento di punta della Notte “Puglia Colorata” del Carnevale di Manfredonia, tra gli eventi di piazza più seguiti del Nord Puglia, taglia lo storico traguardo del suo decennale e per l’occasione presenta grandi novità dai presentatori agli ospiti, pronti a farvi ballare nella lunga notte di sabato 21 febbraio.

Al termine della Gran Parata di Carri Allegorici, Gruppi Mascherati e Scuole di ogni grado, il Carnevale di Manfredonia si sposta in Piazza Papa Giovanni XXIII per la decima edizione de “IlSipontino Show”.

A presentare lo show, al fianco di Dominik, ritroveremo la voce del “Papeete” Mirkolino e la sensuale Eleonora Rossi, attualmente la vocalist n. 1 in Italia.

E poi ancora Max, il Brasilian Show del gruppo Pepita, i Lux Arcana – Spettacoli di Fuoco e LED, le Candy Girl, Alessandro Aidol, GiulioFell, I Caroselli e tanti altri per la notte la più divertente dell’anno!

Una discoteca all’aperto che da dieci anni fa ballare i tanti ospiti della notte più colorata della Puglia e che è diventata, insieme all’intera notte bianca del Carnevale di Manfredonia, la serata più seguita dell’intera provincia.

“Su IlSipontino Show 10 ci stiamo lavorando da mesi, per assicurarvi, ancora una volta, un evento unico nel suo genere e per confermare le recensioni positive degli ultimi anni, ovviamente migliorandoci ed offrendo ulteriori novità” assicurano dallo staff dell’Associazione “IlSipontino.net”.

Non mancare, “IlSipontino Show – dieci anni assieme”, sabato 21 febbraio dalle ore 21 in Piazza Papa Giovanni XXIII a Manfredonia.

Comments are closed.