“Il Gal Daunofantino al fianco del territorio e della sua gente”, gli auguri di Natale

0

manfredoniadallaltoDal GAL Daunofantino il messaggio di auguri natalizi del Presidente Michele D’Errico:

“Il Gal Daunofantino si conferma al fianco del territorio e della sua gente. Con questa immutata consapevolezza, coscienti della correttezza e della modernità della nostra linea operativa, abbiamo lavorato anche nell’anno che sta per concludersi, approcciandoci con intraprendenza e determinazione e affrontando anche sfide innovative. Un bilancio, a fine programmazione del PSR 2007/2013, assolutamente positivo in termini di obiettivi raggiunti e iniziative intraprese per il rilancio del  territorio Daunofantino.

Ma il lavoro che abbiamo davanti è ancora tanto e l’impegno di tutti noi non può venir meno. Nei prossimi mesi, con le nuove linee programmatiche del PSR 2014/2020, tante saranno le sfide da affrontare, con la speranza di fare tanti altri passi in avanti significativi per questa terra. E’ proprio in queste occasioni che dobbiamo essere consapevoli del nostro ruolo e delle nostre potenzialità, dobbiamo essere convinti della forza delle nostre idee e della qualità delle nostre elaborazioni, così come abbiamo dimostrato in questi anni.

Un anno che si conclude rappresenta anche un insieme di immagini e di emozioni che scandiscono un percorso temporale: mi è gradita l’occasione per un personale messaggio di auguri che estendo a tutti i Soci, le Istituzioni locali, la Struttura del Gal, la Rete di Imprese e i Cittadini, affinché ognuno possa vivere un sereno Natale e un proficuo anno nuovo. Noi lavoreremo per questo”.

Michele D’Errico

Presidente Gal Daunofantino

Comments are closed.