A Pietramontecorvino, Notte Sotto le Stelle

0

nottesottolestellepietraSono cominciati i Giochi di Quartiere, una delle interessanti novità dell’estate a Pietramontecorvino. Il calendario delle iniziative e degli spettacoli estivi prosegue giorno dopo giorno.

Grande attesa è riservata per Domenica 10 Agosto, con la prima edizione di NOTTE SOTTO LE STELLE, una notte particolare quella di San Lorenzo, un evento che fonde buona musica con degustazioni di vino e di prodotti tipici locali, in una delle più suggestive cornici di Pietramontecorvino quali il Palazzo Ducale e la Torre Normanna in Terravecchia.

L’evento è organizzato dall’Amministrazione Comunale di Pietramontecorvino in collaborazione con il Consorzio Cacc’e Mmitte di Lucera, nonché dall’apporto di diversi produttori locali come il Panificio Guido Piacquadio, Panificio Re Pane, Salumeria Calabrese Francesco, Salumeria Santoro Pasquale, Salumeria Carpinelli Teodoro Francesco, il Corvino bianco.INPUGLIA

Oltre al percorso enogastronomico nei vicoli di Terravecchia, sarà possibile “gustare” nel giardino pensile il concerto del rinomato fisarmonicista pugliese ALDO MAGLIETTA, accompagnato dai Solisti dell’Orchestra da Camera di Lucera.

Durante la serata, accompagnati dal dott. Emiliano Maramonte, ci sarà un “piccolo viaggio nell’universo” alla scoperta degli astri in una delle notti più suggestive dell’anno.

Comments are closed.