Torna BorgoRock a Borgo Celano

0

borgorockRitorna in grande stile il concerto rock più atteso dell’estate garganica! Il luogo designato è la solita, il piazzale proloco di Borgo Celano con inizio alle 22. Questa volta a salire sul palco ci pensano quattro formazioni distanti tra loro per origini artistiche, ma tutte accomunate da una smisurata passione per il rock autentico.

IDP: quattro giovani ragazzi di san giovanni rotondo, che già conoscono bene la musica rock, e suonano con passione ed energia… sono una band promettente…si esibiscono i primi!

BLOCK HEADS: stanno al limite tra rock alternativo e crossover! sono di san giovanni rotondo…è da qualche anno che sono venuti fuori sulla scena locale, ma stanno facendo passi da gigante…tre elementi per una gran bella proposta!

CORDAMARA: un progetto interessante da manfredonia… rock alternativo…solo brani inediti…a breve incideranno un disco…lo stanno registrando al Sae institute di Milano… tenete d’occhio!

LOS DRIGOS: progetto di musica surf’n’roll, prendono spunto dagli artisti che hanno caratterizzato il genere negli anni sessanta…dei pazzi scatenati… in pratica

Insomma tanta carne al fuoco per questo concerto rock del Gargano

Comments are closed.