Varano Lake Triathlon, martedì la presentazione

0

triathlonLocandinaIl 17 giugno sarà presentata, presso la sala Giunta di Palazzo Dogana, sede della Provincia di Foggia la  terza edizione  del Varano Lake Triathlon, nella quale  verranno presentate tutte le novità e il programma dell’evento.

Alla presentazione parteciperanno come relatori il Commissario della Provincia di Foggia dott. Fabio Costantini, il presidente del Parco Nazionale l’avv. Stefano Pecorella, il delegato del CONI – Foggia prof. Domenico Di Molfetta, il presidente del comitato regionale Triathlon Puglia Claudio Meliota,  i rappresentanti dei comuni ospitanti, l’avv. Giuseppe Merolla delegato allo sport per il comune di Ischitella, l’assessore allo sport Nunzia del Conte per il comune di Vico del Gargano, l’avv. Rocco Ruo delegato allo sport del comune di Carpino, l’avv. Antonio Pelusi delegato allo sport del comune di Cagnano Varano e l’event manager dell’evento Fabrizio Cutela.

L’evento è organizzato con il patrocinio della Regione Puglia, Provincia di Foggia,  Parco Nazionale del Gargano, i comuni di  Cagnano Varano, Carpino, Ischitella, Vico del  Gargano, Coni delegazione  di Foggia, Fitri – Federazione Italiana Triatlon .

INPUGLIAIl Varano Lake Triathlon, quest’anno arrivato alla sua terza edizione, si disputerà dal 27 al 29 giugno sul lago di Varano, passando per i territori dei comuni di Ischitella, Carpino, Cagnano Varano e Vico del Gargano, molte le novità in programma tra cui la nuova sfida di Andrea Pelo di Giorgio, diverse attività collaterali – musicali presenti durante l’evento, inoltre sul sito ufficiale dell’evento www.varanolaketri.net sarà possibile scaricare o consultare le varie mappe dei percorsi con il programma e le info necessarie per partecipare all’evento, ricordando come nella giornata di sabato 28 giugno nel pomeriggio dalle 16:00 alle 18:00 e domenica 29 giugno dalla mattina alle 08:00 fino al pomeriggio alle 14:00 saranno interdette al traffico le strade di accesso al lago di Varano e ai comuni ospitanti.

Comments are closed.