Ecommerce come fattore di successo, un SMS ad Asernet per saperne di più.

0

ecommerceprevisioni-2014L’e-commerce è sempre più segnalato come fattore di successo per battere la crisi e come strumento per ampliare le possibilità di vendita delle aziende.

Per il 2014 il trend è ancora positivo e registrerà un’ulteriore crescita del 17% che porterà il mercato a un valore totale di circa 13,2 miliardi di euro. Il Mobile Commerce, in Italia, si conferma tra i principali fattori trainanti l’e-Commerce con acquisti tramite Smartphone che crescono del 289% nel 2013 e stanno registrando un’ulteriore crescita dell’85% nel 2014, passando così in due anni da un valore di 164 milioni a 1,2 miliardi di €.smsasernetbanner300x250

E’ fondamentale quindi per le aziende cominciare ad approcciare questo mondo e valutare se non sia il caso di cominciare a investire in un canale, quello on line, che promette di essere uno dei principali canali di vendita per il futuro.

E’ di questi giorni l’iniziativa di Asernet, azienda pugliese specializzata in tecnologia e comunicazione e strategie digitali, di lanciare una campagna per raccogliere i contatti di imprenditori e aziende che fossero interessati ad approfondire l’argomento e a ricevere ulteriori info gratuite sui passi da fare per approcciare questo mondo. L’azienda pugliese chiede l’invio di un semplice SMS con la parola “Ecommerce” al numero 3337775848 per ricevere poi tutte le info e incontrare un consulente.

Comments are closed.