UFFICIALE: AL CAMPIONATO DI PROMOZIONE 2023/2024 CI SARÀ ANCHE L’ATLETICO TORREMAGGIORE, I ROSSOBLU SONO STATI RIPESCATI

 Con il comunicato numero 10 del 9 agosto 2023 il Comitato Regionale del Molise ha ritenuto di accreditare al campionato di Promozione della stagione sportiva 2023/2024 le undici società che hanno perfezionato l’iscrizione: AESERENIA FRATERNA, BARANELLO, BOYS VAIRANO, CALCIO MONTENERO, CHAMINADE, FORULUM, LOKOMOTIV RICCIA, POL. ROCCARAVINDOLA 1973, POLISPORTIVA A.M. JUVENES, REAL PRATA e SPINETE, unitamente alle quattro società che avevano richiesto il ripescaggio: ALTILIA SAMNIUM, ATLETICO TORREMAGGIORE, POLISPORTIVA KALENA 1924 e TRIVENTO completando l’organico con la società MORCONE CALCIO. Ecco perciò le sedici squadre dell’immenente Campionato 2023/2024.

A.S.D. AESERNIA FRATERNA
A.S.D. ALTILIA SAMNIUM
A.S.D. ATLETICO TORREMAGGIORE
A.S.D. BARANELLO
BOYS VAIRANO ASD
A.S.D. CALCIO MONTENERO
POL. CHAMINADE ASD
A.S.D. FORULUM
A.S.D. LOKOMOTIV RICCIA
A.S.D. MORCONE CALCIO
A.S.D. POL ROCCARAVINDOLA 1973
POLISPORTIVA KALENA 1924
A.S.D. POLISPORTIVA AM JUVENES
A.S.D. REAL PRATA
A.S.D. SPINETE
A.P.D. TRIVENTO

 

Di seguito i commenti del Presidente Massimo Di Pumpo, del Direttore Generale Vito Orsi e del Mister Luigi Acquafresca per il ripescaggio dell’Atletico Torremaggiore che ha consentito il meritato rientro nel Campionato di Promozione.

MASSIMO DI PUMPO (PRESIDENTE ATLETICO TORREMAGGIORE)

Ero fiducioso nel ripescaggio ed oggi finalmente è arrivata la lieta notizia. Il lavoro e i sacrifici fatti sono stati ripagati, adesso bisogna lavorare duro ma questo non ci spaventa. Tutto il team è pronto a preparare una squadra che possa competere a questi livelli. Con entusiasmo e voglia di crescere ci prepariamo per la prima Partita Ufficiale che si disputerà il 27 agosto.

 

VITO ORSI (DIRETTORE GENERALE DELL’ ATLETICO TORREMAGGIORE)

Il giusto premio ad un campionato di prima categoria condotto sempre al massimo, restando primi per tutto il girone d’andata e terminato secondi in classifica. Adesso stiamo allestendo una squadra in grado di fare una degna figura. Sarà un campionato duro ma ci metteremo tutto l’impegno necessario per fare una stagione all’altezza dei nostri colori.

LUIGI ACQUAFRESCA (ALLENATORE DELL’ ATLETICO TORREMAGGIORE)

Abbiamo da poco appreso della bella notizia del ripescaggio, siamo veramente contenti, è il giusto premio ad un intenso lavoro svolto nella scorsa stagione. I ragazzi hanno lavorato tanto e sodo ed hanno meritato questa promozione. Anche la nostra città merita tutto questo con i rossoblu che gareggiano nel Campionato Promozione. Forza Torre!

 

Tratto dal nostro parner www.torremaggiore.com – Michele Antonucci