Il Prof Sergio Venturino è il nuovo Presidente del Comitato Vola Gino Lisa

0

Nella giornata del 18 febbraio 2020, come noto, si è tenuta l’assemblea dei soci del Comitato Vola Gino Lisa. Nell’occasione della riunione, che aveva come unico ordine del giorno la nomina del nuovo Presidente, i soci presenti hanno espresso, in maggioranza assoluta, la propria preferenza verso il candidato Sergio Venturino. Sono state, altresì, prese in considerazione le scelte dei soci fuori sede, effettuate a mezzo comunicazione e-mail, attraverso la compilazione di una scheda elettorale già diffusa all’indomani della chiusura delle due candidature. Anche i fuori sede hanno scelto, in larga maggioranza, il candidato Sergio Venturino. Così il Prof. Sergio Venturino è diventato il nuovo Presidente del Comitato Vola Gino Lisa.

Successivamente il Consiglio Direttivo, in una distinta programmata riunione a porte chiuse, ha completato lo staff presidenziale, nominando come Vice-Presidente il candidato concorrente Angelo Stilla, già direttore tecnico oltre che componente del Direttivo, e come Segretario il past Presidente, l’Avv. Maurizio Antonio Gargiulo, che nell’occasione ha ricevuto anche una targa di riconoscimento per l’impegno profuso nei due mandati consecutivi.

Nella giornata del 19 febbraio 2020, il nuovo Presidente Sergio Venturino ha già rilasciato una importante intervista alla redazione “L’Altra Campana” dell’emittente televisiva Tele Blu , già visibile anche su Facebook alla nota pagina del Comitato.

Il Consiglio Direttivo ringrazia tutti i soci per l’importante partecipazione all’evento, segno di un attaccamento reale alla vita associativa del Comitato e cosa più importante di una volontà concreta di tutti i presenti di proseguire questa difficile battaglia, iniziata diversi anni fa, per il funzionamento del nostro aeroporto civile Gino Lisa di Foggia.

Comments are closed.