Acli:La società civile e la buona politica

0

acli2Le Acli di Capitanata esprimono vivo apprezzamento per il risultato elettorale raggiunto da alcuni dirigenti in occasione delle amministrative a San Severo.

La rielezione a consigliere comunale di Maurizio Spina, dirigente provinciale delle Acli, e di Francesco Sderlenga, vice Presidente Nazionale delle Acli Terra e componente della presidenza provinciale, quest’ultimo nominato vice sindaco con la delega all’Agricoltura, conferma, sottolinea il Presidente Provinciale, Fabio Carbone, che le esperienze politiche e di governo fatte all’interno di organizzazioni come le Acli possono rappresentare un valore aggiunto per la politica e la buona amministrazione. L’associazionismo, infatti,  è uno spazio privilegiato di confronto e di incontro quotidiano con i cittadini nonché di ascolto delle loro istanze, a partire dalle quali programmare interventi e servizi capaci di offrire risposte concrete e costruire un progetto condiviso di città e, quindi, comunità locali, inclusive, sostenibili e intelligenti.

A loro e a tutta l’amministrazione comunale di San Severo vanno gli auguri delle Acli di Capitanata per un proficuo lavoro in un momento particolarmente complesso del nostro territorio.

Le ACLI di Capitanata

Comments are closed.