A Bari continua la battaglia contro i grandi centri commerciali, domani un incontro

0

centro-commercialeUn incontro/confronto pubblico, schietto ed aperto quello organizzato dal Comitato di Commercianti e Cittadini “Stop Centri Commerciali a Bari” presso la Sala Verde della Camera di Commercio di Bari. Un incontro programmato per il giorno martedì 24 febbraio, alle ore 15,00, al quale hanno dato la loro adesione e disponibilità di partecipazione tutte le Associazioni di Categoria rappresentative, del commercio in sede fissa ma anche di quello sulle aree pubbliche.

Il delicato Tema attorno al quale si svilupperà il dibattito, da cui scaturirà anche l’elaborazione di un Documento che si auspica il più possibile condiviso, è: “GRANDI STRUTTURE COMMERCIALI & NEGOZI A BARI: IL CASO SANTA CATERINA”.

Un argomento quanto mai attuale in vista della sua discussione pubblica nel prossimo, imminente Consiglio Comunale di Bari che lo ha già iscritto all’Ordine del Giorno.

Invitiamo tutti gli Organi di Informazione a partecipare all’evento e a darne notizia considerato l’interesse generale dell’argomento trattato.

Comments are closed.