Il Presidente Nazionale di Confimpreseitalia Guido D’Amico all’Ottobre Dauno

0

confimpresedamicoLa confederazione sindacale datoriale delle micro, piccole e medie imprese, Confimpreseitalia Foggia, sarà presente alla 36esima edizione della Fiera Campionaria Nazionale Ottobre Dauno, un evento che caratterizza da oltre trenta anni la fine dell’estate e l’inizio dell’autunno foggiano.

Confimpreseitalia Foggia, fondata nel capoluogo nello scorso mese di luglio, parteciperà alla manifestazione con un proprio stand istituzionale, allestito nel padiglione 71, presso il quale sarà possibile ritirare materiale informativo sulle attività, sui servizi e sui vantaggi offerti dalla nuova associazione datoriale. Inoltre lo stand di Confimpreseitalia Foggia, nei giorni di fiera, metterà a disposizione di tutti gli interessati e gratuitamente un desk consulting per la Creazione d’Impresa, uno sportello informativo gestito da consulenti qualificati di Confimpreseitalia ai quali sarà possibile chiedere indicazioni su nuovi incentivi ed opportunità.

Gli spazi espositivi del sodalizio, allestiti nel padiglione 71, accoglieranno anche diverse aziende del settore agroalimentare, imprese leader del comparto ed associate a Confimpreseitalia Foggia, che proporranno varie degustazioni dei propri prodotti tipici (dettaglio nel programma in allegato).

Per la giornata di venerdì 10 ottobre 2014, alle ore 10 e 30, nella Sala Convegni presso la Palazzina Uffici dell’Ente Autonomo, nell’ambito della manifestazione fieristica, è in programma la conferenza stampa di presentazione della sezione territoriale di Confimpreseitalia, cui prenderà parte il Presidente Nazionale di Confimpreseitalia, Guido D’Amico, ed il Presidente di Confimpreseitalia Foggia Ottavio Severo.

Alla conferenza stampa, moderata dal giornalista Enrico Ciccarelli, parteciperanno anche Leonardo Di Gioia, Assessore al Bilancio della Regione Puglia, Fabio Porreca, Presidente della Camera di Commercio di Foggia, l’Assessore alle Attività produttive del Comune di Foggia Eugenia Moffa, Lorenzo Minnielli di PugliaSviluppo e Beatrice Pernarella di Invitalia.

Alla conferenza stampa seguirà un workshop organizzato da Confimpreseitalia Foggia sul tema “Fare impresa è possibile. Incentivi ed opportunità” (dettaglio nel programma in allegato), le cui conclusioni saranno affidate al Presidente Nazionale di Confimpreseitalia Guido D’Amico.

Comments are closed.