Ceck in – In viaggio con Kiss Kiss, a Manfredonia

0

galdaunofantinokisskissL’area daunofantina e Manfredonia “spiccano il volo”. Domani mattina – domenica 1° novembre – l’importante network radiofonico “Kiss Kiss”, con la trasmissione “Check In – In viaggio con Kiss Kiss” condotta da Danny Virgilio, punta le sue antenne sul nostro territorio.

A fare da Cicerone sarà Gian Luca Sgaggero (www.viaggiaescopri.it), uno dei sette blogger dell’Associazione Italiana Travel Blogger che due settimana fa, grazie ad uno specifico tour organizzato dal Gal, hanno potuto visitare ed apprezzare tutte le peculiarità di una terra dalle mille risorse: storia, cultura, folklore, archeologia, natura, paesaggi, enogastronomia.

D’altronde “Check In”  è un programma coinvolgente, utile e divertente: idee di viaggio-vacanza in collaborazione con i migliori operatori turistici e con gli stessi ascoltatori coinvolti in diretta e tramite i social network ufficiali del programma, per raccontare le loro esperienze personali.

“Check In – in viaggio con Kiss Kiss”, oltre a trattare destinazioni “da sogno” su medio-lungo raggio, ricerca e segnala eventi, idee di viaggio e gite fuori porta di carattere enogastronomico, rurale, artistico , culturale e sportivo. Ospite di ogni puntata un personaggio-vip che si racconta attraverso i suoi viaggi e le sue esperienze personali.

“Aitb” nella tre giorni di viaggio nella terra daunofantina (che con il racconto live sui social network ha raggiunto più di 5,5 milioni di utenti in tutto il mondo) ha svolto diverse attività ed esperienze: visita by night di “Marina del Gargano” e faro del Molo di Levante di Manfredonia, escursione in bici e a cavallo da Ruggiano a Pulsano, scoperta dei laboratori artigianali di Matteo Trotta (cartapestaio) e Antonio Robustella, (ceramista), trekking urbano nel centro storico sipontino, tour delle Saline e della zona umida di Margherita di Savoia, senza dimenticare il gusto inimitabile dell’enogastronomia tipica.

L’appuntamento con “Check In” è per domani dalle ore 10.20 su “Radio Kiss Kiss” con frequenza FM 100.800  (anche in streaming).

Comments are closed.