Stage di Potito Starace al Tennis Club di Foggia

0

potitostaraceSettimana di grandi nomi al Tennis Club di Foggia. Il noto tennista Potito Starace, detto “Poto” sarà infatti il protagonista di una Stage organizzato dallo storico Club dauno presiduto da Dominque Dellisanti.
L’arrivo del Campione italiano è previsto per la serata di venerdì 30 settembre, con la presentazione dello Stage presso il T.C. Foggia.
Sabato 1 e domenica 2 Ottobre, tuti in campo con il grande “Poto” che sarà a disposizione di tutti gli iscritti allo Stage che prevede 4 ore di allenamento in campo i Maestri dello Staff capitanati da Luigi Fiordelisi.
I gruppi saranno divisi per età e livelli di gioco, con indicazioni tecnico-tattiche sul gioco del Tennis e naturalmente con la supervisione di Potito Starace che giocherà con i partecipanti allo Stage.
27° nella classifica ATP nel 2007, Starace raccoglie i primi punti nella classifica mondiale nel 1998, accedendo al tabellone principale di un Futures. Nel 2000 sale al 471° posto mondiale. L’anno successivo affronta i primi Challenger, con i quarti di Monerbio. Nel 2002 vince in Spagna il suo primo Satellite. Nel 2003 gioca il tabellone principale di un torneo ATP. L’esplosione però arriva nel 2004, quando supera le qualificazioni del Rolan Garros.
Domami, mercoledì 27 settembre, in visita al bellissimo impianto foggiano, sarà invece Mara Santangelo, grande ex tennista italiana, vincitrice di un terneo WTA in singolare e 9 in doppio, specialità nella quale si è aggiudicta il Roland Rarros nel 2007. Nel suo medagliere anche 8 tornei ITF in singolare e 14 in doppio. Ex n.27 al mondo, ha conquistato la Fed Cup nel 2006 e disturando gli ottavi di agli Austrlian Open del 2004.
Sabato  1 Ottobre alle ore 10,00, presso il Tennis Club di Foggia, Potito Starace incontrerà i Giornalisti della stampa specializzata per una breve Conferenza Stampa.
La presidente del Tennis Club di Foggia Dominique Dellisanti, sarà lieta di salutare  i colleghi dei Media foggiani che interveranno all’incontro con il Campione italiano con un aperitivo di ringraziamento.

Comments are closed.