Fancy Food Show di New York, di scena la dieta mediterranea e il Made in Puglia

0

Flyer_La Puglia a New YorkDieta mediterranea, turismo e arte “Made in Puglia” sbarcano negli USAIn occasione della 60^ edizione del Fancy Food Show di New York, il più grande evento di food & beverage del Nord America in programma dal 29 giugno al 1° luglio 2014, Giusi Malcangi del Consorzio Sapori Mediterranei di Bari organizza una missione imprenditoriale negli Stati Uniti con lo scopo di creare opportunità di internazionalizzazione per le PMI pugliesi specializzate nel settore food, ristorazione e turismo.

Organizzato con il patrocinio di assessorato allo Sviluppo Economico della Regione Puglia, Provincia di Bari, INPUGLIAFiera del Levante e Fondo Ambiente Italiano delegazione Bari, e in collaborazione con l’istituto alberghiero IISS “E. Majorana” di Bari, l’American Chamber of Commerce in Italy sez. Puglia e il portale Pugliainesclusiva.it, l’appuntamento prevede una serata di gala dedicata all’“Award sotto le stelle – La Puglia, la Dieta Mediterranea e i suoi benefici, il Turismo e l’Arte che premierà eccellenze agroalimentari e strutture ristorative e ricettive della Puglia.

Nel corso della conferenza stampa verrà illustrato il programma della missione.

Alla conferenza stampa interverranno:

  • Roberto Barillà, vicepresidente Consorzio Sapori Mediterranei
  • Rossella Ressa, capo delegazione Fondo Ambiente Italiano (FAI) Bari
  • Paola Petruzzelli, dirigente scolastico Istituto Professionale per i Serv. Alberghieri e Ristorazione “Ettore Majorana” di Bari
  • Marisa Lapico, naturopata, iridologa, micoterapeuta e autrice del libro “Alimentazione – la risposta dell’anima” (ed. Il Fiorino)
  • Salvatore Nardò, consulente di direzione (Konsulta Group) e membro dell’American Chamber of Commerce in Italy Puglia
  • Luca Caputo, titolare sala ricevimenti Torre Giulia (Cerignola)
  • Nico Di Lernia, titolare Millennium Salt Village (Margherita di Savoia)

Comments are closed.