acli2Le Acli di Capitanata esprimono vivo apprezzamento per il risultato elettorale raggiunto da alcuni dirigenti in occasione delle amministrative a San Severo.

La rielezione a consigliere comunale di Maurizio Spina, dirigente provinciale delle Acli, e di Francesco Sderlenga, vice Presidente Nazionale delle Acli Terra e componente della presidenza provinciale, quest’ultimo nominato vice sindaco con la delega all’Agricoltura, conferma, sottolinea il Presidente Provinciale, Fabio Carbone, che le esperienze politiche e di governo fatte all’interno di organizzazioni come le Acli possono rappresentare un valore aggiunto per la politica e la buona amministrazione. L’associazionismo, infatti,  è uno spazio privilegiato di confronto e di incontro quotidiano con i cittadini nonché di ascolto delle loro istanze, a partire dalle quali programmare interventi e servizi capaci di offrire risposte concrete e costruire un progetto condiviso di città e, quindi, comunità locali, inclusive, sostenibili e intelligenti.

A loro e a tutta l’amministrazione comunale di San Severo vanno gli auguri delle Acli di Capitanata per un proficuo lavoro in un momento particolarmente complesso del nostro territorio.

Le ACLI di Capitanata