Asernet torna a Foggia per partecipare ad Expandere il prossimo 1 dicembre, evento di Compagnia delle Opere interamente dedicato a imprenditori, manager, professionisti e ai collaboratori delle aziende, per presentare nel tempo dedicato dalla manifestazione al co-working una serie di attenzioni e strategie legate all’e-commerce e all’utilizzo dei canali digitali per vendere on line e non solo.
Si inizia alle ore 14,30 e non sarà solo una presentazione frontale, ma un vero e proprio momento di confronto e lavoro con imprenditori e imprese che vogliono approcciare il digitale, il web per partire con un nuovo business o per potenziare quello già in atto.
Lo spazio di co-working, promosso da Asernet, ha questo titolo:
#EcommmerceLAB: Vendere on line e portare più clienti in negozio.
Le due facce dell’e-commerce.
Conducono questo momento Domenico Palma Valente e Raffaele Tortora di Asernet S.r.l.
Ecco, in breve, di cosa si parlerà
Perché mettere su un progetto di e-commerce, come organizzarsi, cosa fare.
Conviene fare un e-commerce o è solo una via di fuga dalla situazione attuale? In quali settori e a quali condizioni conviene investire? Costruisco una mia piattaforma o uso i marketplace (amazon, e-bay) o sinergicamente entrambi?
Quanto denaro occorre investire? Come posso integrare l’e-commerce con il punto vendita e rafforzare i diversi canali? Come posso utilizzare l’e-commerce per rafforzare l’attività della rete vendita?
Michele Antonucci